FORUM

Welcome Guest 

Show/Hide Header

Welcome Guest, posting in this forum requires registration.

Pages: [1]
Author Topic: Problema di connessione CCP [ITALIAN]
menthor
Newbie
Permalink
Post Problema di connessione CCP [ITALIAN]
on: November 28, 2013, 23:27

Buonasera!
Ho scaricato il server per Mac e ho provato a collegare l'ipad, ma dopo una frazione di secondo si scollega e non capisco il motivo.
iPad e Mac sono sulla stessa rete wifi, il firewall non è attivo e Little Snitch non mi segnala nulla di anomalo.
La versione si MacOsX è Mavericks.

Ho provato sullo stesso Mac usando Windows 7 in emulazione con Parallels 8 e il server per Windows ma ho lo stesso problema....

Mi sapete aiutare?

Grazie mille!

Andrea

admin
Administrator
Permalink
Post Re: Problema di connessione CCP
on: November 29, 2013, 14:31

Salve, stiamo lavorando ad un fix, grazie alle segnalazioni abbiamo trovato un BUG che poteva causare la situazione da lei riportata. Probabilmente già stasera avremmo notizie più precise e possibilmente anche una soluzione.

menthor
Newbie
Permalink
on: November 30, 2013, 22:16

Grazie mille! Aspetto con ansia di poter usare CCP con KSP!!!
Andrea

admin
Administrator
Permalink
on: December 2, 2013, 16:18

Salve, provi a scaricare ed installare la nuova versione del server OSx : http://www.frozenpepper.it/CCP_Folder/CCPServer/CCPServer-v1.01-OSX-1.pkg

menthor
Newbie
Permalink
on: December 2, 2013, 23:42

Funziona!
grazie mille!

Andrea

narty
Newbie
Permalink
Post Re: Problema di connessione CCP [ITALIAN]
on: December 5, 2013, 19:52

Hello, I believe I am having the same problem, but the solution above does not solve my issue. (Apologies, I don't speak Italian!) I am also using OS 10.9 Mavericks and have tried the updated server application, but with no success. Accepting the connection on the server will crash the iPad app instantly. Help?

Cheers.

admin
Administrator
Permalink
on: December 6, 2013, 01:16

Quote from narty on December 5, 2013, 19:52
Hello, I believe I am having the same problem, but the solution above does not solve my issue. (Apologies, I don't speak Italian!) I am also using OS 10.9 Mavericks and have tried the updated server application, but with no success. Accepting the connection on the server will crash the iPad app instantly. Help?

Cheers.

Have set up an English thread for connection issues.

We are looking into this issue, don't yet know the cause although. It seem to affect a very small percentage of users and we have not been able to replicate it.
Any additional info :
- Mac model
- iPad model
- iOS version
- Which language is your operating system set to ?
- Running any particular software in background that could affect network (mac or iOS) ?

Thanks for your patience, we are working on a solution, but don't have many leads on this at the moment.

bredd
Newbie
Permalink
on: May 10, 2018, 22:01

Ciao, sono appena entrato e felice di far parte di questa community, A proposito, vuoi comprare un aspirapolvere giusto per pulire la tua auto? qui trovo un detergente per aspirapolvere per auto migliore https://miglioriaspirapolveri.com/aspirapolvere-per-auto/. Uno dei migliori aspirapolvere modello ADV1200-XJ di Black + Decker è un aspirapolvere per auto valido nella fascia alta. È un aspirapolvere potente e duraturo, affidabile e veloce, quindi questo modello può essere perfetto.

Pages: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Version: 1.0.34 ; Page loaded in: 0.086 seconds.